Dove Andare in Vacanza a Settembre 2017

Vacanze a Settembre al Mare spendendo poco

Dove Andare in Vacanza a Settembre 2017

Dopo le vacanze estive, tornare ai ritmi frenetici invernali è sempre dura. Per i fortunati che possono permettersi qualche altro giorno di Vacanza la domanda che si ci pone è “Dove Andare in Vacanza a Settembre 2017?”

Costa Degli Dei – Capo Vaticano – Calabria

La Costa degli Dei, rappresentata dalla ridente località di Capo Vaticano in Calabria può rivelarsi una meta ideale per trascorrere le vacanze a Settembre 2017. Il clima è caldo ma non afoso, il mare con un colore blu turchese e le spiagge poco affollate sono l’ideale per chi vuole godersi qualche altro giorno di vacanza in assoluto relax spendendo poco.

Durante la vacanza è possibile visitare le numerosi attrazioni che la location propone come i centri museali o la storica ed intramontabile Tropea.

E’ inoltre possibile effettuare delle mini-crociere alle Isole Eolie con la possibilità di visitare per un giorno le isole di Stromboli, Lipari e Vulcano. Per un’esperienza unica è inoltre possibile visitare l’isola di Stromboli in notturna ammirando le colate laviche che fuoriescono periodicamente dal Vulcano.

Scopri le nostre Offerte in Villaggio Residence in Calabria a Settembre!

 

Scopri le nostre Offerte in Villaggio Residence in Calabria a Settembre!
Questo sito utilizza Cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più .
Accetto
x