Regolamento

Regolamento interno del Villaggio Tramonto

Regolamento

1.1 Per la conferma delle prenotazioni occorre anticipare il 30% dell’importo del soggiorno come caparra confirmatoria ed effettuare il saldo all’arrivo.

1.2 Le prenotazioni ed opzioni saranno ritenute nulle se entro 7 gg non si farò seguito a un acconto del 30% sull’importo totale del soggiorno (salvo offerta last minute)

1.3 La comunicazione di annullamento o rinuncia della prenotazione verrà vagliata solo se effettuate a mezzo telegramma postale, raccomandata o posta certificata (PEC). Tale comunicazione deve pervenire entro 30 gg dalla data di arrivo, dopo tale scadenza verrà trattenuto l’intero importo della caparra. In caso di riduzione del periodo di soggiorno non verranno concessi rimborsi.

2.1 Gli alloggi sono dati in affitto per periodi settimanali e sono disponibili dalle ore 16:00 del giorno d’arrivo fino alle ore 10: 00 del giorno di partenza; gli stessi devono essere riconsegnati senza danneggiamenti ed ordinati. In presenza di cani verrà richiesto un contributo di € 30 per disinfestazione.

2.2 La biancheria è fornita dalla Direzione per il numero di posti letto dell’alloggio e prevede un cambio settimanale. Ulteriori forniture sono rilasciate al costo di  € 10,00 (una parure da lettino), € 15 (una parure matrimoniale) e di € 5,00 (un set da bagno).

2.3 I posti auto sono assegnati dalla direzione.

2.4 L’accesso ai visitatori è consentito per un tempo massimo di 60 minuti e previa autorizzazione della direzione. Dopo tale periodo è dovuta la quota soggiorno a persona prevista da listino. Per gli ospiti è riservato un parcheggio esterno al costo di € 10,00 al giorno + € 50 di deposito cauzionale per telecomando sbarra di apertura.

2.5 I Clienti sono tenuti a consegnare i propri documenti all’arrivo al fine di effettuarne registrazione prevista dalla Legge e a regolarizzare la posiziona amministrativa.

2.6 Il Villaggio Tramonto applica un orario di silenzio dalle ore 14,00 alle ore 16,00 e dalle ore 24,00 alle ore 07,00. In questo lasso sono vietati l’uso di qualsiasi oggetto che possa disturbare il riposo degli Ospiti.

2.7 All’interno del Villaggio Tramonto, è obbligatorio l’uso del braccialetto identificativo.

2.8 I prezzi riportati nel listino ufficiale comprendono i servizi di acqua, gas, luce, stoviglie, 1 ombrellone, 2 sdraio, 1 posto auto. Eventuali posti auto supplementari sono disponibili presso parcheggio esterno alla struttura ad un costo aggiuntivo di € 35 a settimana per ciascun box.

2.9 In rispetto alle normative anti-incendio non è consentito l’utilizzo di barbecue o cucina da esterni

3.1 Questo Regolamento, per sua natura, pone delle restrizione pienamente giustificate al fine di creare condizioni migliori per una convivenza civile nel rispetto reciproco.

3.2 Il Presente Regolamento è disponibile all’ingresso del Villaggio Tramonto. La conferma di una prenotazione, implica l’accettazione integrale dello stesso.

3.3 La Direzione, si riserva il diritto di allontanare i Sig.ri Ospiti che non si uniformassero al presente regolamento.

La presenza di animali domestici deve essere obbligatoriamente comunicata al momento della prenotazione ed all’arrivo

L’accettazione di animali domestici deve essere autorizzata dalla Direzione

I Cani devono essere dotati di microchip di identificazione e libretto sanitario con vaccinazioni obbligatorie eseguite

Gli animali domestici devono essere muniti di collare antipulci.

Gli animali domestici devono circolare nella struttura con guinzaglio corto (massimo 150 cm e non di tipo allungabile)

Gli animali non possono essere lasciati incustoditi e liberi di circolare

La responsabilità civile e penale per danni causati dall’animale è ad esclusivo incarico del proprietario

Il Proprietario ha l’obbligo di garantire il massimo rispetto delle norme igienico-sanitarie in tutti gli spazi della struttura alloggi compresi.

I cani devono essere accompagnati fuori della struttura per i loro bisogni e gli stessi devono essere immediatamente raccolti e conferiti in sacchetti chiusi nei cassonetti della raccolta indifferenziata.

I Proprietari degli animali domestici devono avere la massima cura che questi non rechino disturbo o siano di disagio per gli altri Ospiti.

È vietato l’ingresso degli animali domestici nelle aree comuni come settore animazione, bar, area relax, spiaggia o solarium.

Ai cani rumorosi non è consentita la permanenza nella struttura

Non si accettano a priori le seguenti razze di cane: pitbull, rottweiler, doberman e/o altri cani ritenuti pericolosi .

Non è consentito l’ingresso e la permanenza di femmine di animale domestico in calore o in gravidanza.

Nel caso di inadempienza alle regole obbligatorie per Legge, la Direzione si riserva la facoltà di contattare le competenti Autorità amministrative/sanitarie e/o di espellere senza preavviso gli Ospiti inadempienti.

In ottemperanza all’ordinanza di sicurezza emessa dalla Capitaneria di Porto di Vibo Marina, gli animali domestici possono avere accesso alla spiaggia esclusivamente dalle ore 20:00 sino alle ore 8:00.

Il servizio spiaggia è attivo dalle 08:00 alle 20:00.

Ogni alloggio può usufruire di un ombrellone e due sdraio ad esclusione dell’alloggio quadrilocale 7 posti che ha diritto a due ombrelloni e quattro sdraio.

Non è consentito lo spostamento dell’ubicazione di ombrelloni e sdraio

La Direzione si riserva il diritto di sospendere il servizio in caso di condizioni atmosferiche avverse, per uso improprio o per esigenze particolari.

La Direzione declina ogni responsabilità per furto o smarrimento di oggetti lasciati incustoditi.

Non è consentito utilizzare prodotti detergenti nelle docce afferenti al servizio spiaggia.

Non è consentito lasciare beni propri in spiaggia dopo le ore 20:00

Le altre norme di sicurezza sono contenute nell’ordinanza della Capitaneria di Porto di Vibo Marina esposta all’interno della struttura.

Questo sito utilizza Cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più .
Accetto
x